In realtà un bel posto con grandi appezzamenti. Ma 24,50 per una notte sono decisamente troppo cari, soprattutto perché lo smaltimento dei servizi igienici non è proprio ottimale.

Tantive

sono stato qui, ho appena guardato. proseguì velocemente. che posto. non offre un buon rapporto qualità-prezzo. andò avanti rapidamente.

Gentile utente4994158, grazie per la tua recensione Siamo spiacenti di apprendere che non hai trovato quello che stavi cercando. Potresti farci sapere tramite e-mail visit@warsteiner.com, cosa ti ha disturbato nel campeggio? Ci piacerebbe sentire i tuoi commenti. Grazie mille in anticipo.

Warsteiner Welt