Sono arrivato in questo posto ieri. Ottimo posto, abbiamo controllato che ci fossero cartelli per camper all'inizio. Ma quando siamo tornati da un giro in bicicletta oggi, abbiamo trovato un pezzo di carta sotto il tergicristallo, guarda le foto. Una persona avvertita conta per due.

Anneleis

posto tranquillo. piazzole spaziose. nessun comfort. vicino al centro.

• agosto 2020

Parcheggio tranquillo vicino al centro di questa piccola città. Abbastanza spazio, pulito, buon cibo nel centro storico della città.

Anneleis

posto tranquillo. piazzole spaziose. nessun comfort. vicino al centro.

• agosto 2020

Teboflor