posto molto tranquillo. Tutti i passeggeri possono entrare in piscina per tre ore e 20 € per lo spazio. Elettricità e acqua sono incluse. 16Ah fuso

carsten68

Purtroppo i servizi igienici e le docce sono accessibili solo durante gli orari di apertura della piscina, quindi solo dalle 14:00 per noi. Siamo lì da molto tempo...

• febbraio 2020

Ottimo posto in piscina con un'ampia sauna. Personale molto gentile. Gli ospiti dei camper possono nuotare gratuitamente per 3 ore al giorno. Paghi una tariffa significativamente ridotta per la sauna. Tranquillo. Bello anche per fare jogging. Con o senza un cane. Purtroppo nessuno smaltimento.

• febbraio 2020

Freizeitbad Woliday