Benvenuto molto cordiale, anche se probabilmente non riservato. Il proprietario ci ha comunque permesso di soggiornare per 2 notti, un giorno prima delle vacanze di Pasqua. Il posto è molto verde e ben tenuto. I servizi igienici non sono dei più moderni ma ordinati e puliti. Il lago è molto bello.

Boese-Bienen

proprietario un po' scortese, vieni allontanato come un bambino piccolo, non riservato, nessun posto, mentre 4 o 5 posti vuoti erano comunque visibili alle 15:00. Il signore probabilmente non se la sentiva di registrare qualcuno

• maggio 2022

Bellissimo campeggio verde a cui è stata data attenzione. Sanitario nulla di cui lamentarsi e durante la mia visita predomina la pace. Accoglienza cordiale e posti con spazio sufficiente.

• maggio 2022

Campingplatz Am See