Non buono. Senza pernottamento il “Servizio” (acqua-scarico-WC) costa 5€. Al di fuori della stagione delle piscine il rubinetto non è aperto, quindi si inizia a camminare fuori dallo stabilimento con un secchio.

Bel posto tranquillo. Abbiamo avuto un posto con elettricità e uso di una doccia con 3 persone. per € 25,00 Purtroppo, a causa del maltempo, non abbiamo usufruito della piscina, che era bellissima.

bel posto e unico in piscina. posti ovunque intorno alla piscina naturale. Posto ancora tranquillo, poche altre roulotte e camper. Abbiamo pensato che fosse un posto speciale con buoni servizi igienici e un'accoglienza amichevole al prezzo di 22E.

Stellplatz am Freibad