Essenziale ma giusto, 5 euro a notte. Alle 7.30 arriva il corno del fornaio con i panini freschi

CaroCarado

Ottimo posto per la notte per 10 € vicino al parcheggio degli autobus. Tuttavia, nessun servizio di rifiuti o acque reflue.

• novembre 2022

Siamo stati qui il 4 novembre 2022 e la mattina presto due funzionari dell'ufficio dell'ordine pubblico hanno gentilmente fatto notare che era vietato parcheggiare e pernottare nell'area destinata agli autobus. Abbiamo dovuto lasciare il sito con circa 10 altri WoMo.

• novembre 2022

• Pieschener Allee