• maggio 2022

Angolo polveroso vicino alla strada principale. Ambiente poco attraente. Ma se non vuoi pagare i 10€ per l'altro posto "Am Dreiländereck", allora non ci sono molte opzioni. Parcheggiato per poche ore per visitare la città ma molto adeguato.

• aprile 2022

Parcheggio misto per camper e auto. Lato strada per le auto e sui binari per i camper. Siamo stati per una notte e ho resistito da solo.

• ottobre 2020

Nonostante sia vicino alla strada, tranquillo di notte. Il treno a vapore per le montagne di Zittau si ferma accanto. Per la parte superiore gratuita

• maggio 2022

• aprile 2022