Molta ombra attraverso gli alberi ad alto fusto. È vicino al parcheggio della piscina con molto spazio per il camper. Abbiamo solo svuotato il gabinetto, costa 2€, la chiave la prendi in piscina.

• giugno 2020

parcheggio molto buio come su un binario di raccordo. davvero niente di carino. guidato. l'elettricità delle acque reflue di acqua dolce ha completato tutti gli orari di apertura solo durante gli orari della piscina. dt smaltimento possibile punto non ci torneremo.

• luglio 2015

Ottima posizione accanto alla piscina. Circondato dalla natura. Biglietto d'ingresso compreso. Se si desidera avere energia elettrica poi arrivare in orari piscina / congedo. Per questo è necessario un tasto (deposito € 5). Facendo la doccia può anche piscina.

• giugno 2020

• luglio 2015