Familie Hink

25576, Brokdorf, Germania
  • 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2021

posto fantastico. puoi stare ovunque nella fattoria e tutto è stato pensato. L'ambiente è bello (da corsa) in bicicletta, puoi fare kitesurf sulla spiaggia. e il Malinois Tina del manager Reinhard ha insegnato al nostro Malinois alcuni nuovi trucchi! soggiorno molto piacevole e ne vale la pena!

• luglio 2021

posto super tranquillo. tutto quello che ti serve. proprietario del posto super disponibile e simpatico. Torneremo sicuramente

• luglio 2021

Che benvenuto. Così amichevole. Se scegli tu stesso un posto. Con o senza elettricità. Ora sono splendidamente sotto l'albero con ricezione satellitare e WiFi. 5 stelle se ci fosse la doccia. Non è una perdita per noi fare la doccia in camper.

• Scarico acque reflue

• Elettricità