Il prezzo non è corretto 2023! Abbiamo pagato per un camper Stellplatz lungo 8 metri, 2 persone, 1 cane incl. elettricità € 41,39 per una notte in bassa stagione… Nota: Kurtax incl. costava €12,-, scandaloso!

• maggio 2022

Non era molto affollato quando abbiamo visitato. Alcuni posti molto ben modernizzati. Breve passeggiata in città, soffre di wifi non funzionante.

• aprile 2022

Abbiamo chiesto online con un preavviso molto breve e abbiamo prontamente ricevuto una bella chiamata che possiamo venire! Bel parcheggio Womo con possibilità di utilizzare l'infrastruttura del campeggio!👍😎🍀🍻 Anche con la laguna qui una cosa grandiosa!😎🍻

• maggio 2022

• aprile 2022