Va tutto bene, ma se arrivi dopo le 14 con un WOMO da 6 metri, devi guidare all'indietro, nessuna possibilità di svolta alla fine della piazza, ma è anche divertente vedere come alcuni tornano indietro.

Hymer-Manni

Non si può più capirlo. Invece di 12 ci sono 35 Womos qui.. Le persone si infilano negli ultimi buchi e non guidano oltre. Non sarei sorpreso se il posto fosse chiuso. Dov'è il motivo? Ci sono solo persone caotiche sulla strada?

• gennaio 2023

Cosa vogliamo di più? Gratuito, proprio sull'acqua e vicino alla città. Ok, nessuna fornitura e smaltimento, ma abbiamo una casa mobile. Non ne abbiamo bisogno tutti i giorni. È un parcheggio e non un campeggio. Per visitare Flensburg va benissimo.

• gennaio 2023

Wohnmobilstellplatz am Industriehafen