CP a terra Capitaneria di porto amichevole Abbiamo pagato € 22 a notte tutto compreso (docce, wifi, servizi igienici) Bella posizione per andare in bicicletta.

• agosto 2020

Piccolo posto camper sul porto turistico. Siamo stati qui per 2 notti. I servizi sanitari sono molto buoni. Il capitano di porto è molto utile. Luogo spazioso. Eh si: fantastico panificio nei paesi, vicino al porto turistico.

• giugno 2020

15 spazi di ghiaia ai margini del porto turistico, 5 spazi di emergenza tranne uno senza WC con vista sull'acqua e docce sono buoni WiFi! Il porto di Nizza costa di solito € 18, tutto compreso, ogni 7 notti è gratuita con una carta bonus. Può essere raccolto

• agosto 2020

• giugno 2020