Costa troppo per quello che offre lo spazio (24 euro) Smaltimento 1 euro, per l'acqua dolce 1 euro per 5 minuti, siamo appena arrivati a quasi 40 litri.

uj100

Bel posto di fronte a un campeggio. Qualcosa di "old scool" ma con un certo fascino. Edificio sanitario nelle immediate vicinanze del parcheggio della casa mobile. Un piccolo consiglio: non dirigetevi direttamente verso un posto libero perché potrebbe essere prenotato. Quindi registrati prima.

1953!-2

Non siamo riusciti a pagare una notte qui con carta di debito o credito. Pagato con monete per alcune ore. Dopo una visita al sottomarino e al museo commemorativo navale, siamo partiti per un altro Camperplaats nelle vicinanze. Pensavo fosse una presa in giro il modo in cui è organizzato qui.

Wohnmobilparkplatz Ehrenmal