HaasjeCampert

Perfetto. ci siamo fermati in prima fila sul Mar Baltico e ci siamo trovati benissimo. I servizi igienici erano eccezionali e quasi sempre molto puliti. Solo il laghetto da pesca ci ha un po' deluso!

• aprile 2021

Ottimo campeggio con restrizioni. L'atmosfera è fantastica, così come le piazzole. Tuttavia, la stazione della lavastoviglie offre solo 2 lavelli con acqua fredda. Lo trovo molto antigienico e insostenibile per motivi di salute. Altrimenti è stato un bel soggiorno con personale molto gentile.

• aprile 2021

Camp Langholz