Posto tranquillo dove stare in piedi, € 16, = piazzola, e € 2 per l'elettricità nel palo della corrente, lavare i piatti al campeggio tutto in ordine e pulito, fare la doccia € 1, = Dormito meravigliosamente. Bella passeggiata intorno al lago con esercizi in palestra. Torneremo qui.

questo è un luogo di transito troppo costoso

Gui-renild

Bel posto, ma ci siamo fermati la notte precedente per 50 centesimi per 1 Kwh, altrimenti gratis. Qui costa 70 ct e devi pagare 16 euro a notte. Poi ho detto, che 16 euro sono sicuramente per la doccia, ma anche 4 minuti costano un euro. Penso che tu stia pagando per il laghetto vicino...

questo è un luogo di transito troppo costoso

Campingplatz Vogelzunge