• giugno 2018

Eravamo in questo posto il 24 maggio 2018, perché nel nostro solito camper "Am Volkshaus" ad Eisfeld c'erano i trailer della fiera annuale. Ogni anno da venerdì prima fino a martedì dopo la Pentecoste Kuhschwanzfest e il luna park di Eisfeld. Eccellente pernottamento in questo mix-parking

• settembre 2016

Great place! Po 'incerto se questo è perché il cartello stradale che indica questa strada ed è ampio parcheggio, quindi è stretto. Ma non firmare sul posto. Ci possono essere anche più di quattro camper, troppo grande.

• ottobre 2014

Buona segnaletica. Il percorso è un mixparking con un pezzo di verde. C'è un ristorante con il negozio di bevande. Ci fu permesso di utilizzare il tubo all'esterno dell'Archivio per acqua dolce. Ho visto che potremmo usare servizi igienici. Era la notte più tranquilla mai.

• giugno 2018

• settembre 2016