• luglio 2020

Siamo stati qui il 16 luglio 2020! Parcheggio super silenzioso per tre camper. Se necessario anche con elettricità e acqua. Smaltimento impossibile. C'è un fornaio proprio lì, semplicemente caratteristico!

• agosto 2019

13.07.2019 Schnuckeliger, bella piazzola tranquilla senza tutto.

• agosto 2019

Ottimo piccolo pernottamento, comodo negozio proprio accanto al parcheggio e parco giochi per bambini a 5 minuti di distanza. Non ho bisogno o uso di elettricità, quindi non posso commentare, ho bisogno di telefono per assistenza se necessario.

• luglio 2020

• agosto 2019

13.07.2019 Schnuckeliger, bella piazzola tranquilla senza tutto.

• Springelbacher Weg

98553, Schleusingen, Germania