Mi sentivo molto al sicuro. Locale tranquillo con vista incantevole. Nella periferia della città in un quartiere benestante. Sì, è stretto e abbastanza in pendenza, che può essere difficile da compensare, ma comunque un bel posto. 👍 Consigliato per camper non molto più lunghi di 7 metri.

#mixedtapetravels

Posti molto stretti, corti e in pendenza. Non ci adattiamo a 7,50 me non ci avviciniamo nemmeno a livellare la pendenza, anche con cunei alti. Non sono rimasto. La vista è molto bella e il posto è su una strada laterale.

Mablegrey

posti ordinati (stretti) vicino al centro, soprattutto per i camper. Calma.

Mablegrey

posti ordinati (stretti) vicino al centro, soprattutto per i camper. Calma.

• 67100, L'Aquila, Italia

Area comunale