• ottobre 2022

• marzo 2022

Gestore cordiale e molto spazio, perché eravamo soli. I bagni erano aperti e le docce chiuse (a causa dell'inverno). Abbiamo pagato 20€ a notte, ci è stato detto che le informazioni su CamperContact non erano ancora aggiornate. Centro a max 3 km.

Broezer

Posto tranquillo. L'ombra è limitata a un lato del sito. Ottimo posto per una passeggiata. Vicino alla funicolare. Berenwatch con WildlifeAdventures è un must. Il paese è raggiungibile a piedi (meno di 3 km).

• ottobre 2022

• marzo 2022