• settembre 2020

ben posizionato ma ho ottenuto un biglietto di 30 euro nonostante avessi pagato il biglietto del parcheggio. la gente del posto ha spiegato che ho preso più di 1 posto

• settembre 2020

Infatti NON è AUTORIZZATO per i camper !!!

• agosto 2020

Parcheggio centrale è comodissimo. Pulito ben illuminato e coperto per buona parte. Per tutta il giorno e la notte abbiamo speso poco più di 10€. Complimenti al comune.

• settembre 2020

Infatti NON è AUTORIZZATO per i camper !!!

• agosto 2020

• Via Pietro Nenni