Un pernottamento gratuito con acqua, WC e serbatoio dell'acqua vuoto più elettricità è unico. Inoltre vicino a negozi, ristoranti, ecc. Se solo più comuni fossero così. Un grande complimento a Sersale. Corrie e Adri

• settembre 2021

Siamo stati qui l'8/9 settembre 2021. VE ha funzionato bene. Molti negozi raggiungibili a piedi. Un po' scomodo, perché il parcheggio occupato nel centro della città. Ma di notte era tranquillo.

• aprile 2019

La città ricorda molto un villaggio minerario dello Yorkshire o del Galles, in una sera fredda ci sono molti fuochi di carbone che bruciano! La città è situata su una collina e si trova accanto a favolosi percorsi di trekking. Con EHU e WI-fi gratuiti merita una visita

• settembre 2021

• aprile 2019