• dicembre 2019

Posto pulito tranquillo e gratuito ! .. certo manca la corrente e gli scarichi ... ma il luogo si visita in poche ore quindi tutto ciò non serve ! Ps : presenti wc

• aprile 2019

Siamo stati qui il 23 aprile. Ottimo posto sul parcheggio misto accanto a un cimitero speciale. Questo è allo stesso livello della città vecchia. Entro 5 minuti sei nel mezzo del centro storico. Bagno pubblico disponibile.

• aprile 2019

parcheggio misto senza servizi. è presente una fontanella e i bagni pubblici in condizioni decenti. breve camminata e si è in centro. ci siamo fermati qualche ora tutto bene.

• dicembre 2019

• Via Pontenuovo