• ottobre 2021

Il vialetto è stretto e ripido, la vista è fantastica. Siamo stati qui con il nostro Womo 7,50 m di lunghezza. Fornitura e smaltimento compresa elettricità gratuita.

• agosto 2020

Basta aumentare considerevolmente la media. Che posto meraviglioso gratuito per un pernottamento. Elettricità gratuita, acqua e una bellissima vista. Usando i blocchi, siamo rimasti a livello e abbiamo dormito meravigliosamente di notte con il suono del cricket🙂. Bel posto.

• ottobre 2021

• agosto 2020