Il parcheggio è stato chiuso per lavori di manutenzione. Si apre il 29 marzo. ci è stato detto dal proprietario. Ci ha mostrato un posto nelle vicinanze senza servizi

• novembre 2022

Posto camper chiuso il 10 novembre 2023, manutenzione Mi è stato detto del posto camper Ho ricevuto una mancia per un posto camper gratuito e sicuro dietro l'angolo. Ampio parcheggio, senza servizi

• aprile 2022

Un'area di sosta su prato verde contornato da eucalipti, abbastanza attrezzata, gestori gentili e disponibili, da consigliare.

• novembre 2022

• aprile 2022