Grazie per la tua bella recensione In effetti è bello soggiornare qui anche in piena estate, fa un bel fresco e c'è sempre un po' d'ombra.

Non ci siamo stati (ancora), ma abbiamo incontrato il proprietario di lingua olandese sul cp9308. Il campeggio è inoltre situato lungo il corso del fiume Torrente Crovana, ma non può ospitare camper di lunghezza superiore a 6 metri.

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

È molto speciale che tu lasci una recensione senza essere stato con noi. Ti incontrerò nel villaggio dove "vuoi" campeggiare gratuitamente e te lo spiegherò, ti dirò qualcosa sulla zona e che ho un campeggio nelle vicinanze. Allora pensi di poter scrivere una recensione a riguardo. Oltre ad una recensione "vuota" scrivete anche 2 errori gravi, il nostro campeggio non si trova sul Torrente Crovana, ma sul Rio Requesa e sul Lungo Borsa e in secondo luogo ci possono essere sicuramente camper più lunghi di 6 metri. In conclusione: è anche strano che Camper Contact pubblichi semplicemente recensioni vuote, il che rende questo sito inaffidabile

Camping RioRequesa