Ottimo campeggio per 1 o 2 notti. Molti posti fissi, ma qua e là un posto per un passante. Strutture sanitarie datate ma buone. Non adatto a camper più grandi... il nostro è di 6,5 metri e ci sta proprio. 25 euro per 1 notte inclusa l'elettricità. Piccola ma bella piscina rinfrescante

Geja94

Costoso. Strutture vecchie e proprietario molto scortese e impaziente. Non ci tornerei.

gzehavi

Oggi dalle 15.30 alle 16.30 si è fermato davanti a una sbarra chiusa. Il campeggio dovrebbe essere aperto ma nessuno in vista. Anche il numero di telefono è errato. Quindi se ne andò di nuovo. Bruti, sportivi et cativi……

Camping Adamello Edolo - Area Sosta Camper