Chateau320HD

Bellissimo posto camper con barriere. C'è un parcheggio adiacente per le auto. Adiacente al posto camper si trova un bar con terrazza. Questo fa un po' di rumore. Il lago è bellissimo ma altamente inquinato e non è consentito nuotare. Questo è stato il motivo per cui abbiamo continuato a guidare.

Camper_Freaks

Area molto ben tenuta è ottima posizione proprio sul lago. di giorno l’ingresso è presidiato. i parcheggi non sono largissimi giusto lo spazio per scendere. non ci sono piante ad ombreggiare

Area Comunale Gavirate