Lago Venere

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Un posto molto piacevole in cui soggiornare. piatti molto semplici ma onesti e gustosi! consigliato! vicino all'autostrada. spazio sufficiente per parcheggiare il camper. Ciao

DeepDive72

Non sono le strutture che valgono le stelle per le persone e le "buone vibrazioni" che ci sono. In combinazione con il cibo delizioso, questo lo rende un posto eccezionale per noi 🇮🇹 Anche Cuba 🐾 pensava che fosse un posto fantastico

• maggio 2024

Lago Venere