Questo è chiuso. La barriera è abbassata e rotta. Il sito è ricoperto di erba.

• ottobre 2022

Disponibilità di parcheggio, acqua potabile, acque reflue e WC ma senza elettricità. Una posizione deludente a causa dei servizi disordinati. Il vantaggio è che è gratuito ea pochi passi dal lago.

Topcat69

Disordinato ma le strutture ci sono sembra che verrà pagato il registratore di cassa e le barriere ci sono ma è fuori servizio! Dormito tranquillo, passa regolarmente la polizia, 3 km di pista ciclabile fino a un grande supermercato con un buon caffè per bere un caffè molto economico!!

reislustig

Questo è chiuso. La barriera è abbassata e rotta. Il sito è ricoperto di erba.

• ottobre 2022

• Piazzale Roma 1