Un'oasi di pace, non lontano dalla costa. Cordiale benvenuto. siamo stati felicissimi di poterci fermare in questo piccolo campeggio immerso nel verde. servizi igienici corretti, bella piscina, bar. ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo..

chrisrig

è molto bello da leggere. Per favore, torna di nuovo!

Sjama

Mi dispiace se l'hai vissuta in questo modo. Naturalmente ne terremo conto.

DePolletjes

Grazie mille per la tua recensione super amichevole! Anche dopo 15 anni, la pensiamo ancora allo stesso modo.

chrisrig

è molto bello da leggere. Per favore, torna di nuovo!

Sjama

Mi dispiace se l'hai vissuta in questo modo. Naturalmente ne terremo conto.

AgriCamping Tenuta Tredici Ulivi