• ottobre 2023

• agosto 2023

Che bel posto! Accolto in modo molto ospitale dal proprietario e dalla sua famiglia. È bello vedere tutta la famiglia dare una mano durante la serata della pizza. Altamente raccomandato, torneremo ancora!

• agosto 2023

Posto bellissimo con un'accoglienza molto ospitale. Abbiamo anche partecipato alla cena della pizza dove tutta la famiglia ci ha viziato. Intendiamoci, è l'ora delle zanzare dalle 21 alle 22. Sulla terrazza davanti al ristorante abbiamo avuto pochi problemi.

WillemSimon

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • ottobre 2023

WillemSimon

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Azienda Agricola Agripassione Asti