Area Comunale

Chivasso, Città Metropolitana di Torino, Piemonte, Italia

Area Comunale

tranquilla posizione nei pressi della piscina-no ombra-mercoledì mercato [bus gratuito trasporto]-supermercato vicino centro 800 m

• Via Gerbido 28

10034, Chivasso, Italia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• novembre 2018

25.09.2018: un grande parcheggio irrequieto. Non raccomandato per i campeggiatori, solo per lo smaltimento.

• agosto 2018

Ampio parcheggio illuminato tutta la notte. C'era un camion di cibo aperto quando abbiamo guidato tutta la notte e nessun camper. Non siamo arrestati.

• luglio 2016

ok per una fermata di transito, città e supermercato vicino, si tratta di un parcheggio pubblico ben utilizzato così è occupato, ma è molto grande, abbiamo parcheggiato in un angolo fuori strada. un sacco di zanzare Tho.

nomadian

Vedi tutte le 6 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Scarico acque reflue

betaald