• aprile 2023

Che bel posto dove stare. Non saprei cosa visitare qui ma bel forte. Proprio lungo il mio percorso. Sono felice

• luglio 2022

parcheggio comodo per visitare il forte(quando aperto) e il caratteristico borgo. tranquillo per passare la notte . non ci sono servizi di scarico ma vi è una fontana utile per il carico.

• marzo 2022

nessuna struttura e l'accesso attraverso il villaggio è sconsigliato. Meglio proseguire e non attraversare il villaggio a meno che tu non abbia davvero un camper piccolo e particolarmente stretto. La fortezza e il villaggio meritano una visita mentre sei qui.

MotorhomeMutts

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • aprile 2023

• luglio 2022