Trovo che 20 euro e un po' caruccio non c'è lo scarico e neanche la luci .

laurencefrancia61

Fino al 29 febbraio 2024 non si paga la sosta. È un semplice parcheggio, la strada è molto vicina e forse per la notte non è il massimo. Abbiamo sostato solo per il giorno; il centro dista 15 minuti a piedi ed è facilmente raggiungibile. Non ci sono carico, scarico e elettricità.

herbert.tovagliari

bel posto, vicino al centro. posti semplici e numero di servizi igienici. possibilità di nuotare nel lago nelle vicinanze. ottimo per visitare la bellissima città di Orta per un giorno.

GerritvanYperen

Trovo che 20 euro e un po' caruccio non c'è lo scarico e neanche la luci .

Parking