Persone molto amichevoli, tutti i comfort disponibili, bagni puliti e bagno con doccia. Siamo arrivati intorno alle 19:00, il proprietario ha aperto il cancello e... ha spiegato dove potevamo trovare le strutture compreso il ristorante. Abbiamo pagato €18 per 2 persone per una notte.

• dicembre 2021

• ottobre 2021

Persone molto ospitali, anche se solo i figli parlano inglese, tutti hanno cercato di aiutarci nel miglior modo possibile. Tutti i servizi disponibili e molto puliti. Consigliato per una cena con uno dei loro deliziosi vini! Perfetto anche come base per Alba o per i bellissimi borghi in mezzo.

• dicembre 2021

• ottobre 2021