• ottobre 2023

Posto molto pulito e curato, proprio sulla spiaggia sabbiosa. Per l'Italia ampi parcheggi sotto gli alberi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

• ottobre 2023

Siamo d'accordo con tutte le recensioni positive! 5 stelle piene anche da parte nostra! Campeggio perfetto, personale molto gentile e disponibile, il posto…un paradiso. Grandi elogi a tutta la squadra! Ci piacerebbe ritornare...

hc.himmelbauer

Visualizza tutte le località nelle vicinanze

hc.himmelbauer

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Camping Euro 92