Camping Euro 92

Vieste, Provincia di Foggia, Puglia, Italia

68 recensioni

• luglio 2024

In aggiunta a quanto segue: Quando si guida verso Vieste, tenere in considerazione molte curve strette sia da nord che da sud. Ci sono 10 campeggi e CP nella stessa strada del campeggio. Andare in bicicletta a Vieste va bene, ma a Vieste è meglio camminare: molto ripido e molte strade a senso unico

• giugno 2024

bellissimo campeggio ben tenuto sulla spiaggia. persone amichevoli e laboriose. ristoranti sul viale. bellissima spiaggia di sabbia con lettini e ombrelloni a pagamento. Vieste è una bella cittadina dove passeggiare e curiosare tra le stradine. Ci è piaciuto 🤗🏖👌🌞

• giugno 2024

Spiaggia di sabbia fine. Ottimo campeggio. Proprietari amichevoli. Docce calde e WiFi vicino alla reception inclusi.

• luglio 2024

Camping Euro 92