FamVisserCamper

La zona è molto ben tenuta. Tutti i servizi igienici vengono costantemente puliti. Il personale è cordiale e disponibile. La spiaggia sabbiosa è fantastica. Vale la pena fare un viaggio a Fiesta. La navetta offerta era perfetta, un posto che può essere altamente raccomandato.

bhesener

Siamo stati al campeggio il 20 giugno. L'accoglienza è stata cordiale. Affari di famiglia. Ma purtroppo i posti sono talmente ristretti che ci siamo sentiti come in un barattolo sardo. Troppa ombra da grandi pini e quindi nessuna ricezione satellitare. Poi siamo ripartiti.

Camping Village Molinella Vacanze