Si tratta di un parcheggio pubblico dove è possibile parcheggiare gratuitamente e anche pernottare. Qui, senza problemi, con 6 camper. Nessun servizio disponibile. Bellissimo centro storico a due passi.

• ottobre 2021

Non ti è più permesso parcheggiare qui, nemmeno di giorno. Quando siamo tornati dalla città siamo stati trattati per un biglietto dietro il tergicristallo.

• ottobre 2021

Esattamente lo stesso risultato. Non l'avevamo letto oggi, quindi siamo arrivati nell'ignoranza. Abbastanza sicuro siamo appena stati allontanati dalla polizia. Il parcheggio notturno è OK proprio dietro l'angolo.

• Via Delle Conce 38

08013, Bosa, Italia