polveroso niente acqua bagni chimici sporchi anche se segnalato niente doccia bella spiaggia lunga tutto qui

• ottobre 2020

parcheggio vuoto proprio sulla spiaggia nessun segnale di divieto. Solitario di notte, ma estremamente rumoroso, gare automobilistiche, smaltimento dei rifiuti, abbaiare dei cani. Possa andare per una notte.

• luglio 2020

Ho inserito io il punto di sosta. A metà giugno 2020 completamente vuoto, gratuito e senza divieti. Molto comodo per la bellissima spiaggia, silenzioso di notte, pianeggiante su terra battuta. Valido anche il ristorante all'inizio del parcheggio

• ottobre 2020

• luglio 2020