Parcheggio gratuito presso un ristorante di pesce. (nessun obbligo di mangiare). Il menu del ristorante è di € 35 per cibi e bevande a base di pesce. Delizioso mangiato. Aveva un ottimo pernottamento.

Brigitte22

bel posto. stare gratis. Calma. nessun servizio, abbiamo tutto noi stessi, no?

• maggio 2022

bella posizione tranquilla per trascorrere la notte il cibo in questo ristorante era abbondante ma moderatamente teeeeeveeeeel per poe poe di poca qualità

Brigitte22

bel posto. stare gratis. Calma. nessun servizio, abbiamo tutto noi stessi, no?

• maggio 2022

Peschiera Pontis