Abbiamo visitato questo campeggio unico dal 20 al 25 aprile. Eccezionale! che conforto. Il ristorante non era ancora aperto, dovremo sperimentarlo la prossima volta, ma per il resto tutte le recensioni entusiastiche precedenti sono completamente giustificate. Complimenti!

ci siamo davvero divertiti! Il mare è raggiungibile in 20 minuti a piedi e il bagno privato pulito è eccezionale

NL61

Un bagno privato super pulito, lavatrice + stendino gratuiti e anche molto puliti!Il tuo padiglione con lettini e tavolo da pranzo e pace e tranquillità! In bici 5 minuti a piedi 20 minuti! Una struttura molto ben tenuta con personale molto cordiale

Agricampeggio gli ulivi