perché non c'è praticamente nessun CP nella zona, ci siamo trasferiti in questo parcheggio. Non è più indicato come cp dal comune e nessun cartello al posto stesso. Lo scarico del wc è chiuso con un nastro. Per un pernottamento va bene.

• ottobre 2020

che posto triste ... in una zona residenziale ai margini del villaggio. quando siamo arrivati c'erano dei tipi vaghi che gironzolavano nella piazza. siamo partiti.

• agosto 2020

Ottima parcheggio camper, tranquillo e fresco per trascorrere la notte in estate. Consigliatissimo

• ottobre 2020

• agosto 2020