Buon posto per la notte. Pochi locali che stanno lì la sera a guardare il mare e bere qualcosa. Abbiamo continuato il giorno successivo. non è un posto dove stare più a lungo. Passanti amichevoli al mattino a cui piace fare due chiacchiere.

CJ-Schonewille

Due notti sono state un bel posto senza servizi. Il parcheggio è illuminato durante il giorno la sera e i passanti parcheggiano per un breve periodo di notte.

paracom

Qui abbiamo trascorso una notte abbastanza tranquilla con un'altra casa mobile. I pescatori sono arrivati alle 6 del mattino, ma per il resto perfetti.

• Via del Galeone

09045, Quartu Sant'Elena, Italia