• gennaio 2024

posto molto carino gestito da persone adorabili città adorabile con un bellissimo ristorante e una panetteria di prima classe primo posto

• settembre 2023

Posto camper molto carino vicino al paese di Barga. Anche il villaggio merita sicuramente una visita. Viste molto impressionanti nella parte superiore della chiesa. Altamente raccomandato

• settembre 2023

Piazzola molto bella con ampi spazi. Tutto dà l'impressione che qualcuno stia vivendo qui il proprio sogno. Francesca è sempre disponibile e molto cordiale. La degustazione di vini è altamente raccomandata. Noi siamo stati lì all'inizio di settembre, il posto costa 15€.

Tom-GFSC

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • gennaio 2024

Tom-GFSC

Vedi qualcosa che non va? Dicci

La Cantina del Vino Barga