Poco prima del semaforo, i parcheggi in piazza a destra sono migliori e più belli di quelli in cui sono parcheggiati i camion. Vedi foto coordinate.

• marzo 2022

Se accanto c'era un circo, il locale veniva chiuso e le colonnine elettriche e la stazione di servizio venivano coperte.

• giugno 2021

Ampio parcheggio proprio accanto a una strada trafficata e alla ferrovia. Siamo rimasti qui da soli, il che non era ottimale, ma non abbiamo chiuso occhio perché ogni quindici minuti un treno ruggente passa davanti al tuo camper. Una volta ma mai più!

• marzo 2022

• giugno 2021