costa 24€ per 24 ore con svuotamento e acqua

seringat59

posto camper tranquillo. non sembrava molto ben curato, puoi prendere l'acqua, svuotare il wc chimico e scaricare l'acqua grigia. paghi all'ora. non particolarmente per quanto ci riguarda

Henriette-en-Henk

Buon posto camper per visitare la città. Molti camper sono parcheggiati, ma ci sono anche posti per i turisti. Molto tranquillo, anche di notte. Punto di servizio completo disponibile

costa 24€ per 24 ore con svuotamento e acqua

• Via Michele Mercati 24