Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

Belle piazzole tranquille e spaziose vicino a un fiume ea pochi passi dal bellissimo villaggio. Uno svantaggio: durante il giorno sembra di essere vicino al circuito di Zandvoort a causa del rumore di tutte le moto che passano. tranquillo di notte.

• novembre 2022

purtroppo la notte si è interrotta perché siamo stati terrorizzati da idioti con pesanti fuochi d'artificio. molto peccaminoso. i cani sono terrorizzati e non ci sentiamo più a nostro agio. il villaggio sta facendo del suo meglio e un branco di idioti deve rovinarlo.

• novembre 2022

• Strada Statale Montanara Imolese