buon camper su ghiaia, proprietario gentile… 800 metri dal centro di Lucca… le docce sono buone con acqua calda. Il WiFi è solo al bar, nessun problema per noi.

• giugno 2021

Di per se l’area sarebbe comoda ma quando arrivi per fermarti la notte e trovi la sosta camper piena di sole macchine tanto vale che ci sia l’area riservata! Peccato per il bellissimo paese.

• agosto 2016

Una notte di sonno qui. A sinistra è il posto per gli autobus, il diritto è riservato ai camper. I campeggiatori abbastanza piatta. Per la valvola di pressione si deve mettere il potere per ottenere l'acqua fuori. La posizione non è molto attraente.

• giugno 2021

• agosto 2016