Un ottimo posto per camper. Bel posto con privacy e ombra. Molto vicino al centro. Le aree sanitarie sono pulite. Pulito 3 volte al giorno dal sempre cordiale proprietario Andrea. Nel complesso è un ottimo posto per una visita a Lucca!

F-Adams

bel posto ,comodo per visitare Lucca,bagni puliti e gestori cordiali.....Consigliato

walterilcamper

Siamo stati qui per 3 notti a € 30 a notte. Ci è stato permesso di mettere la nostra roulotte da parte. Accoglienza molto amichevole. Ottimo posto per visitare Lucca. Lo svantaggio sono i soffioni della doccia. deprecato. Ma acqua pulita e calda. Consigliato!

Area il Serchio