• maggio 2024

bella gente, ottimo posto vicino al centro storico. non per restare a lungo, ma una buona opzione per una visita alla città. con una bella doccia e servizi igienici puliti. Abbiamo pensato che 30 euro in totale fossero un po' cari.

• maggio 2024

Questo è di gran lunga il CP più meraviglioso che abbia mai visitato. Sì, gli uomini sono super gentili. E sì, è vicino alla città e sì, c'è il bagno, la doccia, ecc. Ma è anche un piccolo cortile dietro un capannone. Se la piazza è piena ci sono ancora posti nella stalla.

IL Parcheggio del Borgo